In principio furono i nonni.
Presero un mulino e, partendo da zero, un cliente alla volta, anno dopo anno, con impegno, dedizione e passione si sono allargati e hanno fatto crescere la loro impresa.
Siamo cresciuti così, con le mani sporche di farina, circondati dall’odore del pane appena sfornato e il desiderio di ripetere una storia di successo.
Da loro abbiamo imparato l’arte della panificazione: come scegliere gli ingredienti giusti; come seguire la lievitazione; come lavorare la pasta.
Un pane ben fatto lo riconosciamo anche a distanza.
Ma da loro abbiamo imparato soprattutto a fare imprenditoria, che, secondo il loro esempio, vuol dire mettersi in gioco, sperimentare, creare sviluppo per se stessi e gli altri.
Cose che non puoi fare se non hai amore e passione per il tuo lavoro e non sei disposto a rischiare, a gettare il cuore oltre l’ostacolo.
È questo che facciamo da ormai venticinque anni. Proprio come i nostri nonni, abbiamo creato la nostra attività con determinazione, prove di prodotto, tanto studio, tanto sacrificio, tanto lavoro. Con passione, entusiasmo e mettendo la massima cura in tutto quello che facciamo.
Adesso sai perché i nostri prodotti sono così buoni.
Crediamo nella genuinità e nel rispetto delle tradizioni italiane, che sono nel nostro DNA.
Ma alla tradizione abbiamo affiancato anni di ricerca e di impegno.
Proprio qui, nella nostra terra, quell'Emilia dove il cibo è un’arte.
Dove nulla, quando si parla di cibo, è lasciato al caso.
Qui abbiamo le nostre radici.
Da qui partiamo per puntare ancora più in alto, come ci hanno insegnato a fare i nostri nonni:
sogniamo in grande, perché la perfezione è il nostro obiettivo.
E perché la nostra missione è creare prodotti da forno di alta qualità, sani e buoni per cambiare in meglio l'alimentazione delle persone.
Cosa aspetti?